lunedì 8 giugno 2020

STEP 22: UN'INVENZIONE FUTURA

Un invenzione futura che sarebbe rivoluzionaria, è quella che va a cambiare e ridimensionare i vari acidi nucleici senza l utilizzo di delle sticky hans. Tale invenzio potrebbe andare ad utilizzare il grafene; il quale grazie alla sua dimensione monoatomica, può andare a scindere i vari legami tra atomi biologici, per rifonderlo con altri atomi, i quali creerebbero un nuovo nucleo. Esso sarebbe molto vantaggioso perché permetterebbe di creare componenti biologiche diverse, permettendo di lavorare su componenti delle dimensioni di atomi. 
Questa invenzione potrebbe essere anche usata per la miniaturizzazione. Se si riuscisse ad applicare un concetto analogo per unire gli atomi di diversi elementi, si potrebbero riuscire a creare strumenti o addirittura robot dalle dimensioni minuscole, utilizzabili per molti lavori, come ad esempio: scopo medico(potrebbero essere usati contro il cancro), scopo industriale(componenti elettrici talmente piccoli che diminuiscono l ingombro), scopo civile(potrebbero controllare i vari livelli ambientali cosi da intervenire in caso di necessità).
Sono sicuro che una tecnologia di questo tipo verrà creata, soprattutto vedendo gli studi per diminuire sempre di più le dimensioni di ogni cosa.   

Nessun commento:

Posta un commento

STEP 25 LA SINTESI FINALE DEL BLOG

Dopo tutto questo tempo passato ad informarci e pubblicare nuovi post sul, verbo dimensionare, ecco giunti alla fine. In queste ultimo post ...